presentazione

presentazione

giovedì 8 maggio 2014

E’ il Bosco la nuova frontiera del Coaching - Invito alla lettura del testo “Alchimia Selvatica”



Un Manager è un animale selvatico. Si muove su un territorio in costante evoluzione, organizza spazi di caccia e di protezione, ascolta e dialoga costantemente con tutto ciò che gli è attorno. Una fame smisurata di novità e conoscenza anima ogni sua pulsione. Il suo occhio non è l’occhio di chi vede, ma di chi cerca. Un Manager non è mai fermo. Vuole crescere, rinnovarsi, rispecchiarsi in ciò che crea e creare qualcosa che non abbia precedenti. Il Manager metabolizza complessità per dare vita a semplicità e potenza.

Nessun luogo al mondo quanto il Bosco gli è amico nell’apprendere quest’arte. Il Bosco è ricchezza, è fertilità, è avventura e saggezza. E’ teatro di prova, luogo di umiltà e comunicazione. Archivio vivente di tutto la memoria evolutiva umana. Il bosco è uno scrigno immenso dove raccogliere e recuperare i codici che intelaiano, sorreggono e muovo l’intera umanità. Uno specchio formidabile, un compagno fedele che ti mette alla prova, ti invita a rivisitare i tuoi limiti, ti insegna ad essere felice. Per chi lo conosce, il bosco è un arma segreta. 

Se sei un Manager ti propongo il Bosco come il più potente laboratorio di sviluppo personale. Se sei un Manager questo libro è per te. Troverai 20 esperienze concrete, descritte dettagliatamente per una perfetta riproduzione, ed un percorso di crescita testato in oltre vent’anni di attività sul campo, capace di indurre un netto salto di qualità in tutte le tue relazioni, personali e professionali. Una Manager cerca sicurezza e vertigine, soddisfazione da poter condividere, attimi sacri di immensa solitudine. Un Manager è prima di tutto un essere umano.

Le parole chiave sono tre: Conoscenza, Stupore, Operatività. Buon viaggio e grazie di essere qui!


*Alchimia Selvatica è in arrivo anche in forma "Seminario Esperienziale". Un'avventura attraVERSO l'Anima del Bosco che svela sé stessa. Pronti a scoprire?

Nessun commento:

Posta un commento